Default Avatar75
Fabiana
21/08/2017
Parto Naturale

Agosto 2017
Ho partorito al policlinico pochi giorni fa e ci tenevo a ringraziare tutto il dipartimento di ginecologia e ostetricia dotato di uno staff impeccabile sono stata seguita durante il mio parto nel migliore dei modi...ma un grazie in particolare va al grande Prof.Giuseppe Bifulco per la sua immensa professionalita' e umanita'...farei nascere mia figlia in questo reparto altre mille volte..grazie di cuore per me siete i migliori!

Default Avatar75
Monica
04/01/2017
Cellulite Streptococcica

Alla luce dei pregiudizi e dei luoghi comuni di cui troppo spesso è oggetto la nostra città, credo sia doveroso da parte mia parlare dell'esperienza positiva vissuta presso il Policlinico Universitario Federico II di Napoli. Pur vivendo lontano da Napoli da diverso tempo, durante l'ultimo anno ho avuto modo di apprezzare in due diverse occasioni la grande professionalità e competenza che contraddistinguono il dipartimento di ginecologia ed ostetricia diretta dal Prof. Nappi. Infatti nel febbraio 2016 mi sono sottoposta ad un intervento di miomectomia eseguito dal Prof. Di Spiezio, eccellente chirurgo nonché professionista serio, attento e molto scrupoloso. L'intervento è andato benissimo e il decorso operatorio è stato molto sereno. Non solo quell'intervento mi ha liberato di tutti i problemi che il mioma mi procurava, ma mi ha donato la possibilità di avere una seconda gravidanza.

Però, quando tutto sembrava procedere per il meglio, una faringite da streptococco mi ha causato una severa infiammazione del tessuto sottocutaneo degli arti inferiori. Stavo veramente malissimo; le gambe erano diventate elefantiache e non riuscivo più ad articolarle. Il 15 novembre sono stata ricoverata di nuovo nel reparto di ginecologia e ci sono rimasta circa 4 settimane. Attualmente posso dire di essere in fase di remissione completa anche se sto facendo ancora dei controlli. Mi spaventava il pensiero di restare a lungo in ospedale, ma sono stata accolta nel migliore dei modi. Fin dall'inizio il Prof. Nappi ha attivato una rete di consulenze specialistiche e reso possibile una serie accurata di indagini cliniche, che hanno consentito di arrivare il prima possibile ad una diagnosi precisa. Nonostante la mia difficile situazione mi sono sentita sempre in buone mani; lodevole è stato l'impegno di tutti i medici che mi hanno seguita. In realtà devo ringraziare tutto il personale del reparto, efficiente e preparato, che ho sentito vicino anche da un punto di vista umano. Infatti è stato proprio l'aspetto umano, oltre che professionale, ad avermi colpito. Lo stesso Primario mi aggiornava personalmente del mio stato di salute, dimostrandosi non solo estremamente scrupoloso e competente dal punto di vista professionale, ma sempre disponibile e rassicurante dal punto di vista umano. Grazie infinite Prof. Nappi per tutto quanto ha fatto per me; la ricorderò sempre con grande stima e affetto.

Default Avatar75
Irene
12/12/2016
Grazie Prof. Nappi

Non sono mai riuscita a ringraziare il Prof. Nappi abbastanza dopo aver scoperto che a 29 anni avevo un grande problema all'utero completamente setto non avrei mai potuto avere una gravidanza... Abbiamo fatto un percorso lungo fatto da molte visite al Policlinico, isteroscopie, una terapia lunga e poi infine l'intervento per modellare e togliere il setto così da avere migliori possibilità di avere una gravidanza! A distanza di tre mesi il Prof. mi ha fatta contattare da un suo collaboratore per sapere come stavo ma sopratutto se avevo avuto una gravidanza che poi finalmente ho avuto e sto proseguendo... non smettero mai di ringraziare lui e tutto il suo staff... Grazie infinite ma soprattutto grazie professore!

Default Avatar75
Giovanna
03/12/2016
Oncologia - Ginecologia

Staff impeccabile, assistenza perfetta. Seguita dal direttore Prof. Nappi e dal Prof. Bifulco, grandi professionisti non ho parole per ringraziarli.

Default Avatar75
Carmela
28/11/2016
Parto TC

Sono arrivata al pronto soccorso ginecologico in piena notte, dopo 10 ore di travaglio mi hanno aiutata con TC, assistenza ottima e grande umanità.

Default Avatar75
Carla
26/11/2016

Sono stata per diverso tempo una paziente del Prof. Nappi, anche se da tanti anni svolge il suo lavoro con estrema professionalità ed è ancora il numero uno!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ

Lasciaci la tua testimonianza!

Il nostro sito vuole essere anche questo: un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza. Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Accepted file types: jpg, png, gif.
  • Facendo clic su "Accetto" di seguito, accetti i Termini di servizio e le Norme sulla privacy.