Il sito gineunina.it è nato per iniziativa del Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II Napoli; l’utente si impegna ad accettare, e ad attenersi alle condizioni di utilizzo qui indicate, nonché ad utilizzare il sito nel pieno rispetto delle leggi applicabili in materia.

Il sito è gestito dal: Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II Napoli.
Telefono e Fax: 081 746 2903
E-mail: info@gineunina.it

Copyright
Lo scaricamento, la visualizzazione e la stampa delle informazioni da questo sito è consentito esclusivamente per utilizzo a titolo personale. È comunque vietato qualsiasi utilizzo del contenuto del presente sito per finalità non personali o commerciali in assenza di consenso scritto da parte del Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II. È fatto obbligo di conservare e riprodurre ogni indicazione sui diritti di proprietà intellettuale presente nel materiale che viene scaricato dal sito. Se non altrimenti specificato, qualsiasi materiale presente nel sito deve intendersi protetto dal diritto d’autore e può essere utilizzato soltanto in conformità alle presenti avvertenze legali o a quanto specificato nei testi del sito, salvo consenso scritto da parte del Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II. Il Dipartimento non assume alcuna garanzia con riguardo ad eventuali violazioni di diritti di terzi da parte dei visitatori/utenti conseguenti ad utilizzo improprio del materiale contenuto nel sito. Sono consentite citazioni dei singoli articoli a titolo di recensione giornalistica, purché accompagnate dal nome dell’Autore, dall’indicazione della fonte e della relativa URL: www.gineunina.it il sito ufficiale del Dipartimento.

Garanzie e limitazioni di responsabilità
Il board editoriale del sito provvede costantemente a controllare l’accuratezza e l’aggiornamento delle informazioni e dei dati contenuti. I servizi offerti dal sito www.gineunina.it sono controllati con la massima attenzione possibile.

Avviso agli utenti
I contenuti del sito hanno scopo puramente informativo e non devono essere usati per diagnosi mediche o sostituirsi in alcun modo alla valutazione di un medico professionista. Ove si intendesse seguire i consigli ivi contenuti o prima di iniziare qualsiasi cura, il Dipartimento raccomanda a ciascun visitatore del sito di sottoporsi a visita medica. In relazione a quanto sopra, il Dipartimento in nessun caso sarà ritenuta responsabile dell’uso delle informazioni immesse sul proprio spazio web. Pertanto ogni informazione ottenuta per mezzo del sito è sotto la responsabilità del visitatore e il Dipartimento non si assume quindi alcuna responsabilità per l’uso delle informazioni ottenute tramite il proprio sito. Le informazioni presentate nell’area medici del sito gineunina.it sono rivolte esclusivamente ai medici e agli studenti interessati. L’accesso a quest’area è riservato ai medici e studenti in medicina registrati sul sito. Tuttavia il Dipartimento non accetta nessuna responsabilità per l’uso improprio del sito da parte di persone non qualificate a consultare questa informazione.

Modifiche
Il Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni e i dati contenuti nel sito oppure di non pubblicare inserzioni forniti da terzi, a propria discrezione e senza alcun preavviso.

Link
I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicate sul sito unicamente per comodità dell’utente. il Dipartimento, con la selezione dei siti di qualità scientifica, vuole consigliare agli utenti del proprio sito una consultazione dei siti di alta qualità. Tuttavia, il Dipartimento non avendo il controllo su informazioni esterne, non può fornire nessuna garanzia sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. I collegamenti (links) al presente sito sono consentiti alla pagina d’avvio (home page) e non implicano alcuna condivisione del contenuto del sito che attivi il collegamento (link) né alcuna assunzione di responsabilità in proposito da parte del Dipartimento di Ostetricia, Ginecologia e Urologia dell’ AOU Federico II.